27 ottobre-pestolada e pedalata d’autunno

L’associazione Arcobaleno outdoor ripropone la “pestolada d’autunno” una camminata alla scoperta dei bellissimi colori di cui si veste in questo periodo la natura. Quest’anno la novità sarà un percorso tutto nuovo, con l’intento di offrire una occasione unica per ammirare questa zona che si tinge di mille colori, per poi godere sul finale del classico giro del lago, uno spettacolo naturale unico!!

Il programma prevede il ritrovo alle 9.00 al parco delle leggende di Castellano, altrimenti direttamente alla partenza della camminata che sarà al parcheggio, in località Cei, sul bivio per malga Cimana alle 9.30. (circa 4,5 km di distanza dal paese)

Al rientro dalla camminata ci porteremo con le auto al chiosco di Castellano, per il pasta party a cura della proloco Castellano-Cei

Contemporaneamente ci sarà la pedalata d’autunno, una occasione per vedere i mille colori della natura in sella ad una ebike, con gli accompagnatori della Scuola Italiana Ebike.
Ritrovo alle 9.30 al parco delle leggende di Castellano e partenza della pedalata alle 10.00

Per tutti costo dell’intera giornata € 10.

Possibilità di noleggiare la ebike al costo di € 25 per l’intera giornata contattando direttamente YOUREBIKE di Rovereto al 3357879630

E’ obbligatoria la prenotazione a Paola 3493701106 Claudio 3484402388 oppure a info@nwarcobaleno.org